LAVORA CON NOI
Scopri le posizioni aperte
Lavora con noi
Scopri le posizioni aperte
ADDETTO/A RICEVIMENTO HOTEL & SPA - BACK OFFICE
La risorsa si occuperà di tutte le operazioni relative alla vendita e alla prenotazione dei servizi hotel, spa e ristorazione, con focus sulla personalizzazione dell’esperienza in struttura dell’ospite, garantendogli un servizio completo e soddisfacente già prima dell’arrivo.
PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’
Gestione tempestiva ed efficiente di tutte le richieste via telefono, mail, social e whatsapp;
Promozione e vendita di tutti i servizi offerti con particolare attenzione alle esperienze;
Assistenza all’ospite nelle fasi di prenotazione, modifica, cancellazione e prestay;
Aggiornamento e gestione delle disponibilità online, prepagamenti e fatturazione;
Comunicazione efficiente con il Front Office e con gli altri reparti coinvolti al fine di garantire la corretta erogazione dei servizi venduti.
COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE
Ottima predisposizione al contatto con l’ospite;
Capacità di lavorare in team e di problem solving;
Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;
Attitudine alla vendita e al customer service;
Buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua;
Ottima conoscenza di sistemi informatici e gestionali alberghieri, gestione pagamenti e fatturazione.
SPA THERAPIST – ESTETISTA – MASSAGGIATORE
La risorsa si occuperà dell’accoglienza degli ospiti e della loro esperienza in cabina. Sarà incaricata di fornire un servizio di consulenza personalizzata propedeutico alla vendita dei prodotti della linea cosmetica e della carta trattamenti.
PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’
Accoglienza e assistenza agli ospiti durante l’esperienza benessere;
Promozione e vendita della linea cosmetica e della carta trattamenti;
Gestione eventi wellness;
COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE
Conoscenza diverse tecniche di massaggio e di estetica;
Capacità di lavorare in team e di problem solving;
Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;
Conoscenza della lingua inglese;
Ottima predisposizione al contatto con l’ospite, alla vendita, alla consulenza;
Esperienza pregressa di almeno 2 anni;
Conseguimento di studi riconosciuti sul territorio nazionale.
SPA ASSISTANT
La figura si occuperà di fornire accoglienza e assistenza agli ospiti durante le fasi del percorso benessere. Sarà responsabile del corretto funzionamento dei macchinari e degli ambienti e costruirà rapporti con gli ospiti volti alla vendita di tutti i servizi offerti dalla struttura.
PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’
Fornire indicazioni mirate al corretto utilizzo degli ambienti benessere;
Assicurare il rispetto della Spa Etiquette e delle normative sanitarie;
Supervisionare e mantenere in ordine gli ambienti, interni ed esterni, e procedere all’eventuale riassetto degli stessi;
Promuovere e spiegare i servizi offerti all’interno della spa e della struttura;
Gestione eventi wellness;
Gestione e controllo olfattorio e oli essenziali all’interno degli ambienti benessere.
COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE
Capacità di lavorare in team e di problem solving;
Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;
Conoscenza della lingua inglese;
Ottima predisposizione al contatto con l’ospite e alla vendita;
WEDDING/EVENT PLANNER
La risorsa si occuperà dell’organizzazione di matrimoni, eventi e fiere nelle fasi di incontro con potenziali clienti e fornitori, di gestione delle richieste, di elaborazione di progetti e di supervisione.
PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’
- Accoglienza clienti;
- Vendita eventi e servizi aggiuntivi;
- Preparazione progetti, offerte e contratti;
- Gestione e contatto con fornitori;
- Consulenza personalizzata;
- Gestione richieste via mail, telefono o social;
- Supervisione dell’evento
COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE
- Abilità a gestire più mansioni e progetti;
- Doti organizzative e di pianificazione;
- Ottima predisposizione al contatto con il cliente;
- Capacità di lavorare in team e di problem solving;
- Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;
- Conoscenza della lingua inglese;
- Esperienza pregressa.
EXECUTIVE CHEF
La risorsa si occuperà dell’elaborazione delle proposte menù, della determinazione dei relativi costi di produzione e dell’acquisto delle materie prime con attenzione al food cost. Sarà incaricato di definire e monitorare gli standard della cucina, controllando preparazione e presentazione dei piatti, e di coordinare le attività dei vari outlet.
PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’
- Stesura menù e determinazione costi di produzione;
- Gestione e selezione del personale di cucina;
- Controllo preparazione e presentazione piatti;
- Gestione ordini e fornitori;
- Gestione servizi food di vari outlet.
COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE
- Capacità di gestione della brigata, dal punto di vista sia professionale che di gestione turni di lavoro;
- Capacità di leadership e team management;
- Ottima conoscenza delle tecniche e della strumentazione di cucina;
- Attenzione al dettaglio, creatività e innovazione;
- Capacità di lavorare in team e di problem solving;
- Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;
- Conoscenza della lingua inglese;
- Esperienza pregressa in contesti di hotellerie di lusso e/o alta ristorazione.
SOUS CHEF
La risorsa collaborerà attivamente con l’Executive Chef e sarà responsabile della gestione del reparto e dello staff in sua assenza. Supervisionerà le attività quotidiane di cucina assicurando il rispetto degli standard stabiliti.
PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’
Responsabile della cucina e dello staff in assenza dell’executive Chef;
Controllo materie prime e loro stoccaggio;
Responsabile della pulizia degli ambienti e della strumentazione di cucina nel rispetto della normativa HACCP
COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE
Ottima conoscenza delle tecniche e della strumentazione di cucina;
Attenzione al dettaglio, creatività e innovazione;
Capacità di lavorare in team e di problem solving;
Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;
Conoscenza della lingua inglese;
Esperienza pregressa in contesti di hotellerie di lusso e/o alta ristorazione.
CHEF DE PARTIE
La risorsa sarà responsabile della preparazione delle ricette in totale autonomia, nonché della pulizia e dell’organizzazione della partita a lui assegnata nel pieno rispetto delle normative HACCP e degli standard operativi stabiliti.
PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’
Preparazione e presentazione dei piatti in linea con le ricette e gli standard stabiliti;
Monitoraggio scorte e gestione inventario;
Mantenimento degli standard di igiene e sicurezza alimentare.
COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE
Ottima conoscenza delle tecniche e della strumentazione di cucina;
Attenzione al dettaglio, creatività e innovazione;
Capacità di lavorare in team e di problem solving;
Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi.
F&B MANAGER
La risorsa sarà responsabile del coordinamento e della gestione di tutti gli outlet F&B della struttura, monitorandone il food cost e i ricavi. Garantirà il controllo della customer satisfaction, il rispetto degli standard stabiliti e la corretta implementazione dell’offerta F&B attraverso il coordinamento con i manager degli altri reparti.
PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’
Responsabile dei protocolli di accoglienza e assistenza all’ospite;
Gestione e coordinamento di tutti i reparti F&B (ristorante, bar, minibar, room service, pool service e spa service);
Monitoraggio e analisi food cost e ricavi;
Gestione e selezione del personale;
Gestione ordini e fornitori.
COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE
Capacità di gestione dello staff, dal punto di vista sia professionale che di gestione turni di lavoro;
Capacità di leadership, di team management e di problem solving;
Ottima conoscenza di materie prime in ambito F&B;
Ottime conoscenze enologiche;
Capacità di analisi, doti organizzative e di pianificazione;
Ottima predisposizione al contatto con l’ospite e alla vendita;
Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;
Conoscenza della lingua inglese;
Esperienza pregressa in contesti di hotellerie di lusso e/o alta ristorazione.
CAMERIERI DI SALA – CHEF DE RANG – COMMIS DI SALA E ADDETTI BUFFET
Le figure saranno responsabili dell’allestimento e del riassetto degli spazi ristorativi come da standard stabiliti. Saranno anche incaricati di fornire un servizio eccellente che miri alla soddisfazione delle esigenze dell’ospite.
PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’
Accoglienza ospiti;
Allestimento e riassetto spazi ristorativi, aree bar e buffet;
Presentazione e promozione offerta F&B di tutti gli outlet;
COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE
Buona conoscenza di materie prime e vini, di tecniche di allestimento sala e mise en place;
Gestione caffetteria;
Ottima predisposizione al contatto con l’ospite e alla vendita;
Capacità di lavorare in team e di problem solving;
Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;
Conoscenza della lingua inglese;
Esperienza pregressa in strutture turistico-ricettive.
Compila il form
Invia la tua candidatura
Matrimonio
Suites
Le Sale
Indirizzo
Via Castello, 1
82030 - Limatola
Benevento
Contatti
+39 082 348 4143
info@castellodilimatola.it
P. IVA 001977180668
© 2025 Castello di Limatola
All Rights Reserved
Powered by Safari Studio