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ADDETTO/A RICEVIMENTO HOTEL & SPA - BACK OFFICE

La risorsa si occuperà di tutte le operazioni relative alla vendita e alla prenotazione dei servizi hotel, spa e ristorazione, con focus sulla personalizzazione dell’esperienza in struttura dell’ospite, garantendogli un servizio completo e soddisfacente già prima dell’arrivo.

PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’

Gestione tempestiva ed efficiente di tutte le richieste via telefono, mail, social e whatsapp;
Promozione e vendita di tutti i servizi offerti con particolare attenzione alle esperienze;
Assistenza all’ospite nelle fasi di prenotazione, modifica, cancellazione e prestay;
Aggiornamento e gestione delle disponibilità online, prepagamenti e fatturazione;
Comunicazione efficiente con il Front Office e con gli altri reparti coinvolti al fine di garantire la corretta erogazione dei servizi venduti.

COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE

Ottima predisposizione al contatto con l’ospite;
Capacità di lavorare in team e di problem solving;
Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;
Attitudine alla vendita e al customer service;
Buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua;
Ottima conoscenza di sistemi informatici e gestionali alberghieri, gestione pagamenti e fatturazione.

SPA THERAPIST – ESTETISTA – MASSAGGIATORE

La risorsa si occuperà dell’accoglienza degli ospiti e della loro esperienza in cabina. Sarà incaricata di fornire un servizio di consulenza personalizzata propedeutico alla vendita dei prodotti della linea cosmetica e della carta trattamenti.

PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’

Accoglienza e assistenza agli ospiti durante l’esperienza benessere;
Promozione e vendita della linea cosmetica e della carta trattamenti;
Gestione eventi wellness;

COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE

Conoscenza diverse tecniche di massaggio e di estetica;
Capacità di lavorare in team e di problem solving;
Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;
Conoscenza della lingua inglese;
Ottima predisposizione al contatto con l’ospite, alla vendita, alla consulenza;
Esperienza pregressa di almeno 2 anni;
Conseguimento di studi riconosciuti sul territorio nazionale.

SPA ASSISTANT

La figura si occuperà di fornire accoglienza e assistenza agli ospiti durante le fasi del percorso benessere. Sarà responsabile del corretto funzionamento dei macchinari e degli ambienti e costruirà rapporti con gli ospiti volti alla vendita di tutti i servizi offerti dalla struttura.

PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’

Fornire indicazioni mirate al corretto utilizzo degli ambienti benessere;
Assicurare il rispetto della Spa Etiquette e delle normative sanitarie;
Supervisionare e mantenere in ordine gli ambienti, interni ed esterni, e procedere all’eventuale riassetto degli stessi;
Promuovere e spiegare i servizi offerti all’interno della spa e della struttura;
Gestione eventi wellness;
Gestione e controllo olfattorio e oli essenziali all’interno degli ambienti benessere.

COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE

Capacità di lavorare in team e di problem solving;
Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;
Conoscenza della lingua inglese;
Ottima predisposizione al contatto con l’ospite e alla vendita;

WEDDING/EVENT PLANNER

La risorsa si occuperà dell’organizzazione di matrimoni, eventi e fiere nelle fasi di incontro con potenziali clienti e fornitori, di gestione delle richieste, di elaborazione di progetti e di supervisione.

PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’

  • Accoglienza clienti;
  • Vendita eventi e servizi aggiuntivi;
  • Preparazione progetti, offerte e contratti;
  • Gestione e contatto con fornitori;
  • Consulenza personalizzata;
  • Gestione richieste via mail, telefono o social;
  • Supervisione dell’evento

COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE

  • Abilità a gestire più mansioni e progetti;
  • Doti organizzative e di pianificazione;
  • Ottima predisposizione al contatto con il cliente;
  • Capacità di lavorare in team e di problem solving;
  • Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;
  • Conoscenza della lingua inglese;
  • Esperienza pregressa.
EXECUTIVE CHEF

La risorsa si occuperà dell’elaborazione delle proposte menù, della determinazione dei relativi costi di produzione e dell’acquisto delle materie prime con attenzione al food cost. Sarà incaricato di definire e monitorare gli standard della cucina, controllando preparazione e presentazione dei piatti, e di coordinare le attività dei vari outlet.

PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’

  • Stesura menù e determinazione costi di produzione;
  • Gestione e selezione del personale di cucina;
  • Controllo preparazione e presentazione piatti;
  • Gestione ordini e fornitori;
  • Gestione servizi food di vari outlet.

COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE

  • Capacità di gestione della brigata, dal punto di vista sia professionale che di gestione turni di lavoro;
  • Capacità di leadership e team management;
  • Ottima conoscenza delle tecniche e della strumentazione di cucina;
  • Attenzione al dettaglio, creatività e innovazione;
  • Capacità di lavorare in team e di problem solving;
  • Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;
  • Conoscenza della lingua inglese;
  • Esperienza pregressa in contesti di hotellerie di lusso e/o alta ristorazione.
SOUS CHEF

La risorsa collaborerà attivamente con l’Executive Chef e sarà responsabile della gestione del reparto e dello staff in sua assenza. Supervisionerà le attività quotidiane di cucina assicurando il rispetto degli standard stabiliti.

PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’

Responsabile della cucina e dello staff in assenza dell’executive Chef;
Controllo materie prime e loro stoccaggio;
Responsabile della pulizia degli ambienti e della strumentazione di cucina nel rispetto della normativa HACCP

COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE

Ottima conoscenza delle tecniche e della strumentazione di cucina;
Attenzione al dettaglio, creatività e innovazione;
Capacità di lavorare in team e di problem solving;
Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;
Conoscenza della lingua inglese;
Esperienza pregressa in contesti di hotellerie di lusso e/o alta ristorazione.

CHEF DE PARTIE

La risorsa sarà responsabile della preparazione delle ricette in totale autonomia, nonché della pulizia e dell’organizzazione della partita a lui assegnata nel pieno rispetto delle normative HACCP e degli standard operativi stabiliti.

PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’

Preparazione e presentazione dei piatti in linea con le ricette e gli standard stabiliti;
Monitoraggio scorte e gestione inventario;
Mantenimento degli standard di igiene e sicurezza alimentare.

COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE

Ottima conoscenza delle tecniche e della strumentazione di cucina;
Attenzione al dettaglio, creatività e innovazione;
Capacità di lavorare in team e di problem solving;
Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi.

F&B MANAGER

La risorsa sarà responsabile del coordinamento e della gestione di tutti gli outlet F&B della struttura, monitorandone il food cost e i ricavi. Garantirà il controllo della customer satisfaction, il rispetto degli standard stabiliti e la corretta implementazione dell’offerta F&B attraverso il coordinamento con i manager degli altri reparti.

PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’

Responsabile dei protocolli di accoglienza e assistenza all’ospite;
Gestione e coordinamento di tutti i reparti F&B (ristorante, bar, minibar, room service, pool service e spa service);
Monitoraggio e analisi food cost e ricavi;
Gestione e selezione del personale;
Gestione ordini e fornitori.

COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE

Capacità di gestione dello staff, dal punto di vista sia professionale che di gestione turni di lavoro;
Capacità di leadership, di team management e di problem solving;
Ottima conoscenza di materie prime in ambito F&B;
Ottime conoscenze enologiche;
Capacità di analisi, doti organizzative e di pianificazione;
Ottima predisposizione al contatto con l’ospite e alla vendita;
Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;
Conoscenza della lingua inglese;
Esperienza pregressa in contesti di hotellerie di lusso e/o alta ristorazione.

CAMERIERI DI SALA – CHEF DE RANG – COMMIS DI SALA E ADDETTI BUFFET

Le figure saranno responsabili dell’allestimento e del riassetto degli spazi ristorativi come da standard stabiliti. Saranno anche incaricati di fornire un servizio eccellente che miri alla soddisfazione delle esigenze dell’ospite.

PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’

Accoglienza ospiti;
Allestimento e riassetto spazi ristorativi, aree bar e buffet;
Presentazione e promozione offerta F&B di tutti gli outlet;

COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE

Buona conoscenza di materie prime e vini, di tecniche di allestimento sala e mise en place;
Gestione caffetteria;
Ottima predisposizione al contatto con l’ospite e alla vendita;
Capacità di lavorare in team e di problem solving;
Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;
Conoscenza della lingua inglese;
Esperienza pregressa in strutture turistico-ricettive.

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